Covid-19

Ultimo aggiornamento: febbraio 2022

 

Caro cliente,

Vologio sta monitorando da vicino gli sviluppi relativi al COVID-19, per aiutarti a pianificare il tuo viaggio. Ciò include i dettagli delle nostre linee guida per la modifica della prenotazione e il rimborso e la spiegazione di come la nostra assicurazione di cancellazione ti consente di proteggere il tuo investimento finanziario, nel caso in cui dovessi modificare il tuo itinerario. Puoi trovare altre domande frequenti qui.

In questa pagina trovi le policy in vigore sulla prenotazione e cancellazione. 

 

Cancella la tua prenotazione

Vuoi cancellare la tua prenotazione? Invia un'e-mail a info@vologio.it con l'oggetto "Cancellazione" e il numero di prenotazione a 9 cifre. Il numero di prenotazione si trova sulla conferma della prenotazione. Puoi anche utilizzare la nostra Area Clienti. Qui puoi modificare e cancellare tu stesso la prenotazione.

 

Tieni presente che i nostri orari di servizio (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00). Le cancellazioni al di fuori dei nostri orari di apertura non possono essere accettate o elaborate. Le cancellazioni sono possibili solo tramite Vologio e non tramite comunicazione diretta con il gestore del parcheggio.

 

Cancella tu stesso la tua prenotazione

Puoi anche cancellare la tua prenotazione utilizzando il pulsante qui sotto. Questo pulsante ti porterà alla nostra area clienti. Per accedere, utilizza il numero di prenotazione (che inizia con R) e la tua email. Nella nostra area clienti cancella e/o modifica la tua prenotazione

 

Area Clienti
Cancella e/o modifica la tua prenotazione

 

Termine e costi di cancellazione

Con assicurazione annullamento

Le prenotazioni con assicurazione annullamento possono essere cancellate fino all'orario di arrivo prenotato durante i nostri orari di servizio (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00). Una volta iniziata la prenotazione, la cancellazione non è più possibile. Se cancelli in tempo, riceverai l'importo base della tua prenotazione in pochi giorni.

 

Nessuna assicurazione annullamento

Le prenotazioni senza assicurazione possono essere cancellate entro e non oltre 48 ore prima dell'orario di arrivo previsto durante gli orari di servizio (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00). Dopo un annullamento andato a buon fine, l'importo di base verrà automaticamente rimborsato sul conto, meno le spese di annullamento del 15%.

 

Procedura di rimborso

Una volta che hai cancellato con successo la tua prenotazione tramite noi, l'importo della prenotazione meno il 15% dei costi di cancellazione sarà rimborsato sul tuo conto entro pochi giorni. Se hai effettuato una prenotazione con assicurazione annullamento, non ci sono costi di annullamento.

 

Hai un Corona Voucher?

I Corona Voucher sono validi fino al 31-12-2022. Hai ancora tempo per riscattarlo! Ecco come. 

Puoi effettuare una nuova prenotazione attraverso questa pagina. Utilizza come codice sconto il tuo numero di prenotazione a 9 cifre relativo alla prenotazione che hai cancellato. Inserisci il codice nel campo Coupon al momento del pagamento, e verrà applicata una riduzione per il valore della prenotazione iniziale. Si prega di notare che l'inserimento del codice è uno degli ultimi passaggi del processo.

 

Usa il Corona Voucher
Clicca qui per collegari al sito e riscattarlo


Non vuoi usare il tuo Corona Voucher? Puoi ottenere un rimborso, a cui si applicano spese di cancellazione pari al 15%. Per ricevere il rimborso, invia una mail a info@vologio.it indicando:

Grazie per la collaborazione!

 

Modifica la tua prenotazione

Per modificare la prenotazione, inviare un'e-mail con la richiesta e il numero di prenotazione a: info@vologio.it.

Si prega di notare che le modifiche possono essere comunicate al nostro servizio clienti solo fino a 48 ore prima dell'orario di arrivo previsto e durante i nostri orari di servizio. In caso di modifiche dell'ultimo minuto o dopo la partenza, si prega di contattare immediatamente il gestore del parcheggio. I relativi recapiti sono riportati nella conferma della prenotazione.

 

Hai altre domande? Non esitate a contattarci tramite info@vologio.it.

 

Un Saluto,

Il team Vologio

Servizio Clienti

Hai domande o problemi con la tua prenotazione?

Sicuro e protetto
timo waving