Coronavirus

Modifica della Prenotazione / Linee Guida per il Rimborso

Vologio.it segue costantemente gli sviluppi del coronavirus COVID-19 per aiutarti a pianificare il viaggio nel modo migliore. Di seguito ci teniamo a ricordarti le nostre linee guida per la modifica e/o cancellazione della prenotazione e il rimborso, e di come la nostra assicurazione per la cancellazione permette di proteggerti da situazioni spiacevoli, che obbligano a dover cancellare il viaggio e di conseguenza la prenotazione presso uno dei nostri parcheggi.

In questo momento, i nostri termini e condizioni standard si applicano a tutte le modifiche alla prenotazione ed ai rimborsi. Ciò significa che:


1. Cancellare la Prenotazione

Vuoi cancellare la tua prenotazione?
Invia una mail a info@vologio.it con oggetto "Cancellazione" e numero di prenotazione (Ossia il Mobian ID composto esclusivamente da numeri che trovi nell'oggetto dell'e-mail di conferma della prenotazione che ti abbiamo inviato).

Si prega di notare i nostri orari di servizio (lun-ven. 9:00 - 17:00).

Attenzione: Nessuna cancellazione può essere accettata o elaborata al di fuori dei nostri orari di servizio.

Le cancellazioni sono possibili solo tramite Vologio e non tramite comunicazione diretta con il parcheggio.

 

2. Cancellazione e spese accessorie

Con assicurazione cancellazione

Le prenotazioni effettuate con assicurazione per la cancellazione, possono essere annullate fino all'orario previsto di arrivo al parcheggio, durante i nostri orari di ufficio (lun-ven. 9:00 - 17:00).

Ti verrà rimborsato l'intero importo della prenotazione (esclusa l'assicurazione per la cancellazione). Una volta iniziata la prenotazione, la cancellazione non è più possibile.

 

Senza assicurazione cancellazione

Le prenotazioni senza assicurazione possono essere cancellate tramite e-mail entro e non oltre 48 ore prima dell'arrivo previsto al parcheggio e durante l'orario di ufficio (lunedì-venerdì 9-17).

Dopo la cancellazione, ti verrà rimborsato l'importo di base meno una commissione per la cancellazione del 15%.

 

3. Prenotazioni con "L4V-1"

Nota: Se il numero della tua prenotazione inizia con "L4V-1", inviare un'e-mail al nostro centro clienti.

Salvo diversa indicazione nella prenotazione, è possibile annullare tramite il nostro centro clienti almeno 48 ore prima dell'arrivo al parcheggio e durante gli orari di ufficio e l'importo verrà rimborsato.

 

4. Hai un credito nei vostri confronti o un voucher da utilizzare?

Innanzitutto puoi facilmente effettuare una nuova prenotazione tramite la nostra piattaforma.

Una volta ricevuta la conferma tramite mail, inviaci il tuo nuovo numero di prenotazione e il tuo numero di credito/voucher (vecchio numero di prenotazione) tramite mail e ti rimborseremo immediatamente l'importo del tuo credito!

 

5. Spese di annullamento

Se hai stipulato un'assicurazione per la cancellazione, non ci sono spese di annullamento.

In caso di cancellazione senza assicurazione, verrà addebitata una commissione amministrativa del 15%, indipendentemente dai motivi della cancellazione. Non sono possibili eccezioni. In molti casi, puoi contattare la tua compagnia di assicurazione di viaggio per un rimborso delle spese di cancellazione.

 

6. Modifiche alla prenotazione

Per modificare la prenotazione, inviare un'e-mail con la richiesta e il numero di prenotazione a: info@vologio.it. Il nostro amichevole team di assistenza clienti vedrà come possiamo aiutarti!

Si prega di notare che le modifiche possono essere effettuate solo tramite il nostro centro clienti fino a 48 ore prima dell'orario di arrivo previsto e durante gli orari di servizio. Per modifiche dell'ultimo minuto o modifiche dopo la partenza, ti chiediamo di contattare direttamente il servizio di ritiro e riconsegna auto.



Il Team Vologio è pronto a supportarvi ed accogliere le vostre richieste, aiutandovi in ogni modo nei limiti dei nostri vincoli contrattuali. Ci auguriamo che la situazione si risolva presto per tutti!

small terminal illustration
Servizio clienti

Hai domande o problemi con la tua prenotazione?

Sicuro e protetto