Il 96% dei clienti consigliano noi Nessun costo di prenotazione
Sigillo Netcomm

Coronavirus: Modifica della Prenotazione / Linee Guida per il Rimborso



Vologio.it segue costantemente gli sviluppi del coronavirus COVID-19 per aiutarti a pianificare il viaggio nel modo migliore. Di seguito ci teniamo a ricordarti le nostre linee guida per la modifica e/o cancellazione della prenotazione e il rimborso, e di come la nostra assicurazione per la cancellazione permette di proteggerti da situazioni spiacevoli, che obbligano a dover cancellare il viaggio e di conseguenza la prenotazione presso uno dei nostri parcheggi.

In questo momento, i nostri termini e condizioni standard si applicano a tutte le modifiche alla prenotazione ed ai rimborsi. Ciò significa che:

  1. Le prenotazioni effettuate con l'assicurazione: È possibile cancellare la prenotazione fino al momento dell'inizio della sosta al parcheggio. Ti verrà rimborsato l'intero importo dell'ordine (esclusi i costi dell'assicurazione per la cancellazione).
     
  2. Le prenotazioni effettuate senza assicurazione: Possono essere modificate o cancellate, solo a condizione che Vologio riceva un preavviso di 48 ore o più, in alcuni casi 24 ore (controlla sempre le informazioni in merito alla cancellazione, presenti sul voucher di conferma della prenotazione).

Dopo la cancellazione della prenotazione, ti rimborseremo l'importo restante come "Corona Voucher ". Con questo voucher è possibile effettuare una nuova prenotazione in un secondo momento inserendo il numero di prenotazione originale (Mobian ID). Riceverai il 100% del valore dell'importo della tua prenotazione originale (meno le spese di commissione e l'assicurazione di annullamento se applicabile) come sconto sulla tua nuova prenotazione.

È possibile riscattare il "Corona Voucher " fino a 18 mesi da quando il voucher è stato emesso. Se il voucher non è stato ancora riscattato entro questa data, vi rimborseremo automaticamente l'importo restante.

Vuoi cancellare immediatamente la tua prenotazione in cambio di un voucher?

Fare clic sul pulsante in basso, scegliere la lingua dal menu in alto a destra ed inserire il numero di prenotazione (MOBIAN ID *) e l'indirizzo e-mail. Non appena riceveremo il tuo messaggio, effettueremo la cancellazione per te.

Annulla Prenotazione


Nota: che ciò, non si applica alle prenotazioni che iniziano con "L4V". Se hai una prenotazione L4V, dovrai invece inviare un'email con la richiesta di annullamento e il numero di prenotazione a: info@vologio.it

* MOBIAN è il nostro partner che processa le prenotazioni. Su "MOBIAN ID" inserisci il tuo numero di prenotazione di 9 cifre. Troverai questo codice sulla conferma della tua prenotazione.

Hai altre domande? Non esitate a contattarci a info@vologio.it



Il Team Vologio è pronto a supportarvi ed accogliere le vostre richieste, aiutandovi in ogni modo nei limiti dei nostri vincoli contrattuali. Ci auguriamo che la situazione si risolva presto per tutti!

Aan het laden Un momento per favore