Coronavirus

Modifica della Prenotazione / Linee Guida per il Rimborso

Vologio.it segue costantemente gli sviluppi del coronavirus COVID-19 per aiutarti a pianificare il viaggio nel modo migliore.

Di seguito ci teniamo a ricordarti le nostre linee guida per la modifica e/o cancellazione della prenotazione e il rimborso, e di come la nostra assicurazione per la cancellazione permette di proteggerti da situazioni spiacevoli, che obbligano a dover cancellare il viaggio e di conseguenza la prenotazione presso uno dei nostri parcheggi.

In questo momento, i nostri termini e condizioni standard si applicano a tutte le modifiche alla prenotazione ed ai rimborsi.
Ciò significa che:

 

1. Procedura per il Rimborso

Dopo aver annullato con successo la prenotazione effettuata tramite Vologio.it, il 100% dell'importo della prenotazione ti verrà inviato, sotto forma di voucher, come credito da utilizzare per la tua prossima prenotazione presso uno dei nostri parcheggi. 

Si prega dunque di conservare il numero della prenotazione originale (ID Mobian): che diventerà automaticamente il numero del voucher.
Dal giorno della cancellazione fino al 01.01.2022, hai tempo per riscattare il credito per una nuova prenotazione su
questa pagina

Puoi trovare infine maggiori informazioni sul Corona voucher qui alla sezione Prenotazione: FAQ Corona Voucher 

 

2. Cancellare la Prenotazione

Vuoi cancellare la tua prenotazione?

Puoi farlo, usando il pulsante qui sotto.

Ti basta inserire il numero della tua prenotazione (ID Mobian composto esclusivamente da numeri - che si trova nella riga dell'oggetto dell'e-mail di conferma della prenotazione che ti abbiamo inviato).

Dopo la cancellazione riceverai l'importo come voucher per la tua prossima prenotazione presso uno dei nostri parcheggi.

 

Cancella la Prenotazione
e ricevi il credito

 

Le cancellazioni sono possibili solo tramite Vologio e non tramite comunicazione diretta con il parcheggio.

 

In alternativa puoi Inviare una mail a info@vologio.it con oggetto "Cancellazione" ed il numero di prenotazione (Ossia il Mobian ID composto esclusivamente da numeri che trovi nell'oggetto dell'e-mail di conferma della prenotazione che ti abbiamo inviato).

Si prega di notare i nostri orari di servizio (lun-ven. 9:00 - 17:00).

Attenzione: Nessuna cancellazione tramite mail può essere accettata o elaborata al di fuori dei nostri orari di servizio.



3. Cancellazione e spese accessorie

Con assicurazione per la cancellazione

Le prenotazioni effettuate con assicurazione per la cancellazione, possono essere annullate fino all'orario previsto di arrivo al parcheggio, durante i nostri orari di ufficio (lun-ven. 9:00 - 17:00).

Ti verrà rimborsato l'intero importo della prenotazione (esclusa l'assicurazione per la cancellazione). Una volta iniziata la prenotazione, la cancellazione non è più possibile.
Se non riscatti il voucher entro i termini stabiliti ti sarà riaccreditato l'intero importo della prenotazione, meno il costo dell'assicurazione.

 

Senza assicurazione per la cancellazione

Le prenotazioni senza assicurazione possono essere cancellate in autonomia tramite oppure tramite e-mail entro e non oltre 48 ore prima dell'arrivo previsto al parcheggio e durante l'orario di ufficio (lunedì-venerdì 9-17).

Dopo la cancellazione, ti verrà rimborsato l'importo di base meno una commissione per la cancellazione del 15%.

 

4. Prenotazioni con "L4V-1"

Nota: Se il numero della tua prenotazione inizia con "L4V-1", inviare un'e-mail al nostro centro clienti.

Salvo diversa indicazione nella prenotazione, è possibile annullare tramite il nostro centro clienti almeno 48 ore prima dell'arrivo al parcheggio e durante gli orari di ufficio e l'importo verrà rimborsato.



5. Hai un credito nei vostri confronti o un voucher da utilizzare?

Se hai cancellato la tua prenotazione in tempo, puoi utilizzare il tuo vecchio numero di prenotazione come codice voucher. Puoi effettuare dunque una prenotazione su questa pagina inserendo il tuo vecchio numero di prenotazione come codice sconto. 

In caso di domande o problemi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@vologio.it. Puoi trovare ulteriori risposte sulle nostre Domande Frequenti nella sezione Prenotazione qui: FAQ Voucher Corona



6. Spese di Annullamento

Se hai stipulato un'assicurazione per la cancellazione, non ci sono spese di annullamento.

In caso di cancellazione senza assicurazione, verrà addebitata una commissione amministrativa del 15%, indipendentemente dai motivi della cancellazione. Non sono possibili eccezioni. In molti casi, puoi contattare la tua compagnia di assicurazione di viaggio per un rimborso delle spese di cancellazione.



7. Modifiche alla Prenotazione

Per modificare la prenotazione, inviare un'e-mail con la richiesta e il numero di prenotazione a: info@vologio.it. Il nostro amichevole team di assistenza clienti cercherà di aiutarti nel migliore dei modi!

Si prega di notare che le modifiche possono essere effettuate solo tramite il nostro centro clienti fino a 48 ore prima dell'orario di arrivo previsto e durante gli orari di servizio. Per modifiche dell'ultimo minuto o modifiche dopo la partenza, ti chiediamo di contattare direttamente il servizio di ritiro e riconsegna auto.



Il Team Vologio è pronto a supportarvi ed accogliere le vostre richieste, aiutandovi in ogni modo nei limiti dei nostri vincoli contrattuali. Ci auguriamo che la situazione si risolva presto per tutti!

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