Via C. Poerio 10
Magnago (MI)
20020
Italia
Grazie alla breve distanza che intercorre tra Malpensa aeroporto parcheggio e ai suoi numerosi servizi, il Blu Parking è tra le migliori soluzioni per chi è in partenza e vuole un park low cost Malpensa senza rinunciare alla qualità. Offre posti auto di ampie dimensioni, sia scoperti che coperti, adatti anche a un parcheggio lunga sosta Malpensa, in un’area sempre aperta, sorvegliata h24 e completamente illuminata.
Nella prenotazione sono inclusi una copertura assicurativa completa, una navetta che effettua il tragitto da e per Malpensa parking sia di giorno che di notte, la videosorveglianza e il controllo dei pneumatici. Si propongono inoltre servizi extra su richiesta, come il lavaggio auto interno ed esterno, la consegna chiavi in mano e l’avvolgimento bagagli.
Ti offriamo lo stesso prezzo e non aggiungiamo costi di prenotazione!
Parcheggi l’auto, ricevi info sull’ubicazione della navetta,ricevi il recapito telefonico di un responsabile del parcheggio.
Il servizio navetta è sempre attivo, per questo, ha una tabella oraria flessibile. E’ sempre garantito l’arrivo al terminal in circa 20 minuti.
Chiama il recapito del responsabile del parcheggio, che hai ricevuto, raggiungi il punto di incontro concordato.
Una volta arrivato al parcheggio, risali in macchina e mettiti in viaggio verso casa.
Vologio è consigliato dal 96% dei clienti che ne hanno già fatto uso, e che segnalano in particolare la ricerca facile, con parole chiave come “sempre aperto” o “navetta”, la possibilità di evitare le attese in accettazione grazie alla prenotazione anticipata senza costi aggiuntivi, e con metodo di pagamento online con carta di credito sicuro e verificato, e la sensazione di tranquillità nel poter contattare i suoi professionisti in ogni momento via mail, chat, telefono o whatsapp.
Diverse parking Malpensa recensioni evidenziano la comodità di un servizio navetta sicuro e gratuito, con uno shuttle che viaggia sia di giorno che di notte con partenze continue, così che non si debba mai attenderle troppo, il che è particolarmente comodo nel caso di voli notturni o per eventuali ritardi nel volo o nel ritiro dei bagagli.
Al servizio navetta è possibile aggiungere anche quello di consegna delle chiavi e di avvolgimento delle valigie nel cellophane, per partire in tutta sicurezza.
Cosa dicono i clienti
Una esperienza da terzo mondo: Fatta riservazione con voi dove mi avete confermato Blu parking Malpensa, una settimana prima mi viene inviata un Email dove scusandosi non c'erano più posti disponibili, (avendo gia pagato con vostra conferma) e vengo dirottato su un altro parcheggio New Parking Malpensa, arrivo per posteggiare e mi ritrovo con centinaia di macchine parcheggiate fuori persone che non sanno cosa fare e dove mettere le vetture in questo prato con centinaia di vetture....Dognimodo non avendo molte altre alternative sia perché il mio volo stava per partire sia perché andare a cercare un altro parcheggio sarebbe stato un impresa ad Agosto.....Riesco a far parcheggiare la vettura e consegno le chiavi......Chiedo gentilmente dove e' l'ho shuttle per aereoporto mi si dice di aspettare che sta per arrivare...Aspettiamo più di mezzora e poi arriva un Doblo rosso dove vengono caricati 5 persone e il bagaglio.....partiamo dopo 2 minuti l'autista ci dice che non ha più benzina ed in più non ha più soldi...facciamo finta di niente e gli diciamo che avremmo pagato noi la benzina....importante che facesse presto perché eravamo gia in ritardo per il volo.....l'autista va alla ricerca di un distributore....ma non riesce mai ad arrivare perché la vettura si ferma in piena campagna senza più un goccio di benzina.......molto arrabiati telefoniamo a new parking chiedendo di mandare un altra vettura.....intanto diamo 10 euro all'autista che con l'aiuto di un signore molto gentile che ci aveva visto in panne vanno alla ricerca del distributore più vicino per comprare la benzina....passano più di 20 minuti autista non ritorna e nessuno di New Parking ci viene in aiuto..... a Questo punto fermiamo un Bus che ci aiuta a raggiungere Malpensa spendendo 10 Euro a persona Totale 50 Euro.....Circa 15 giorni fa ricevo sempre un altro Email che mi dice che per motivi non ben specificati quando sarei arrivato in Italia dovevo telefonare a questo cellulare per avere il transfer per ritirare la vettura......Arrivo telefono e dopo 10 minuti arriva un signore di Blu Parking dove mi dice che loro non facevano il trasferimento per New Parking....Naturalmente insisto e incominciano ad avviarci lungo il percorso mi dice che New Parking e' stato sequestrato e le vetture sono dentro ed dovevo telefonare alla polizia di Busto per farmi venire ad aprire......Mi lascia davanti al cancello chiuso e riparte di corsa.....Telefono alla polizia dove loro sapevano tutto in merito al problema ....ma non avevano le chiavi.....dopo circa 30 minuti vedo spuntare un uomo che mi apre il cancello....ritrovo la vetture con le chiave sulla ruota anteriore sinistra, cerco di metterla in moto ma non parte, chiedo dei cavi con un altra vettura per farla partire.....ma il signore dice che non ha niente ......telefono a un elettrauto che gentilmente arriva e mi fa partire la vettura altri 30 euro Mi chiedo......ma questo e un servizio io ho pagato Blu Parking e ritengo che lui sia responsabile di tutto questocasino che mi e' sucesso..............
Gentili Ed educati veloci sia alla partenza che Al ritorno
Un vero schifo! Gestione pessima e professionalità al di sotto della media! Sconsiglio a tutti di lasciare la proprio automobile a persone incompetenti come queste!
Puntuali e cordiali. Ottimo servizio
Dico solo che non sapevano più dov'era la nostra macchina e le relative chiavi, ci hanno fatto aspettare per più di un'ora e mezza. Alla reception dipendente sgarbata e menefreghista di fronte alla nostra incredulità sul fatto che non sapessero dove fosse la nostra macchina. Alla fine grazie all'intervento del titolare si è risolto il tutto causandoci però un forte disagio perché siamo dovuti andare a recuperare la nostra auto in un altro parcheggio