Il 96% dei clienti consigliano noi Nessun costo di prenotazione
Sigillo Netcomm Spacer

Siamo pronti per aiutarti

Hai qualche dubbio o devi fare qualche modifica alla tua prenotazione? Siamo felici di assisterti.
(+39) 366 280 2906 (+39) 366 280 2906 Lu - Ve | 09:00 - 17:00 info@vologio.it

Domande Frequenti

Prenotazione
Non ho ricevuto la conferma di prenotazione, come faccio? Non ti preoccupare! Puoi contattarci e il nostro servizio clienti ti manderá subito una nuova conferma. Consiglio: controlla sempre la casella di spam e in altre caselle di posta!
Voglio fare un cambiamento nella prenotazione. Siamo lieti di aiutarti! Il modo migliore per cambiare la tua prenotazione è mandarci una e-mail. Manda una mail a info@vologio.it
Voglio cancellare la mia prenotazione. Per soli 3 euro puoi sempre annullare la tua prenotazione senza costi aggiuntivi; puoi trovare questa opzione sul sito mentre prenoti. Se desideri cancellare la tua prenotazione, puoi contattarci entro 24 ore prima della partenza ad un costo di € 6 (spese amministrative per la cancellazione). Nel caso tu debba cancellare la tua prenotazione meno di 24 ore prima, putroppo perderai la prenotazione e l’importo depositato. I proprietari dei parcheggi, come capirai, non possono sempre cancellare all'ultimo minuto. A volte, puó esserci la possibilitá di chiedere loro un risarcimento. Altrimenti, puoi sempre applicare la tua assicurazione personale sui viaggi.
Modulo di parcheggio
Quali tipi di parcheggi sono disponibili? Offriamo due tipi di parcheggio: con navetta o con valletto.
Cosa succede se arrivo in ritardo al parcheggio? Se ti accorgi che arriverai in ritardo, puoi chiamare il parcheggio al telefono per avvertire gli addetti. Se sai dal giorno precedente, o prima, che arriverai più tardi del previsto, faccelo sapere (tramite chat, e-mail o WhatsApp) e cambieremo l'orario della tua prenotazione.
Come faccio a sapere se ci sono ancora spazi (parcheggi) disponibili? Lo facciamo noi per te! Il nostro sistema riconosce automaticamente quanti posti di parcheggio rimangono disponibili per le date selezionate. Puoi vedere quanto è pieno il parcheggio selezionato grazie alla percentuale che appare sulla pagina.
Sicurezza
È affidabile il parcheggio? Con Vologio i parcheggi lo sono sempre! Lavoriamo solo con fornitori affidabili che hanno ampia esperienza nel settore. I parcheggi sono inoltre controllati regolarmente. I primi che sottolineano la nostra affidabilitá sono i nostri clienti, i quali valutano Vologio.it con un 8.5!
Cosa succede alle chiavi della mia auto dopo averle lasciate agli addetti del parcheggio o al valletto? Le chiavi della tua auto sono conservate dentro ad una cassetta di sicurezza durante la tua assenza, in modo da evitare un possibile smarrimento mentre sei in viaggio. Esse non usciranno dalla cassetta di sicurezza, se non nel caso ci sia bisogno di spostare il veicolo per motivi di sicurezza e gestibilitá. Puoi sempre e comunque decidere di portarle con te, basta specificarlo durante la prenotazione.
La mia auto verrá guidata da qualcun’altro? Nessuno guiderá la tua macchina, se non nel caso ci sia bisogno di spostare il veicolo per motivi di sicurezza e praticitá. Nel caso di servizio parcheggio con valletto, la tua auto sará guidata chiaramente solo dal valletto per completare il parcheggio.

Contattaci

Aan het laden Un momento per favore