Domande frequenti

Dalla nostra esperienza, sappiamo quali domande sorgono più spesso. Per poterti rispondere rapidamente, abbiamo preparato una panoramica delle domande più frequenti.

Dove verrá parcheggiata la mia auto?

La tua auto verrá parcheggiata e custodita nel posto da te prenotato. Se vuoi avere un’idea piú chiara del parcheggio in anticipo, ti consigliamo di dare un’occhiata alle immagini e all’indirizzo sulla mappa presente nella pagina sul nostro sito.

La mia auto verrá guidata da qualcun’altro?

Nessuno guiderá la tua macchina, se non nel caso ci sia bisogno di spostare il veicolo per motivi di sicurezza e praticitá. Nel caso di servizio parcheggio con valletto, la tua auto sará guidata chiaramente solo dal valletto per completare il parcheggio.

È affidabile il parcheggio?

Con Vologio i parcheggi lo sono sempre! Lavoriamo solo con fornitori affidabili che hanno ampia esperienza nel settore. I parcheggi sono inoltre controllati regolarmente. I primi che sottolineano la nostra affidabilitá sono i nostri clienti, i quali valutano Vologio.it con un 8.5!

Posso portare le chiavi con me durante il viaggio?

Molti parcheggi fanno in modo che tu possa tenere le chiavi della macchina dopo aver parcheggiato, nel caso tu lo richieda. Puoi indicare questa preferenza nei filtri della ricerca, dove appare anche un’icona raffigurante un mazzo di chiavi. Nei parcheggi dove è obbligo lasciare le chiavi, queste saranno utilizzate solo nel caso ci sia il bisogno di spostare il veicolo per motivi di sicurezza o gestibilitá.

Voglio esporre una denuncia sul servizio.

Ci dispiace molto se avete avuto problemi con il nostro servizio. Vi preghiamo di segnalarcelo per consentirci di trovare rapidamente una soluzione adeguata. Si prega di presentare il reclamo appena si ha un problema, perché solo i reclami scritti presentati entro un periodo di 7 giorni dopo la restituzione possono essere gestiti. Puoi anche comunicare il problema direttamente agli addetti del parcheggio. Il piú delle volte la questione viene risolta al momento e senza ulteriori complicazioni!

Nota: ogni cliente ha l’obbligo di menzionare eventuali reclami riguardanti i servizi del fornitore di parcheggio, includendo il presunto danno o furto, data e orario dell’evento, il nome del conducente al momento della restituzione del veicolo, allegati alla prenotazione. In assenza di questi documenti, non saremo in grado di elaborare l’eventuale reclamo.

Cosa succede alle chiavi della mia auto dopo averle lasciate agli addetti del parcheggio o al valletto?

Le chiavi della tua auto sono conservate dentro ad una cassetta di sicurezza durante la tua assenza, in modo da evitare un possibile smarrimento mentre sei in viaggio. Esse non usciranno dalla cassetta di sicurezza, se non nel caso ci sia bisogno di spostare il veicolo per motivi di sicurezza e gestibilitá. Puoi sempre e comunque decidere di portarle con te, basta specificarlo durante la prenotazione.

Cosa succede nel caso la mia auto subisca dei danni?

Per fortuna, questo succede molto raramente. Nel caso succedesse, ti consigliamo di segnalare sempre e subito il danno direttamente sul posto, facendo fotografie dell’accaduto. Sfortunatamente, i danni riportati non possono essere gestiti ed elaborati. I gestori dei parcheggi non sono responsabili per i danni causati, in nessun caso.

Queste condizioni vengono applicate anche nel caso di parcheggio con valletto. Ci scusiamo per il disagio.

È possibile scattare foto del mio veicolo e registrare il chilometraggio?

È consuetudine, da parte degli addetti al parcheggio, registrare il chilometraggio del veicolo ed eventuali danni giá presenti sulla vettura sul modulo di prenotazione. Se preferisci, puoi sempre e comunque fare delle foto alla tua macchina per registrare quello che ti serve.

Nel caso di parcheggio con valletto, è assicurata la mia auto?

La tua auto è sempre assicurata! Nel caso succeda qualcosa (danno al veicolo per esempio), devi segnalarlo immediatamente sul posto e scattare foto. La questione è quindi fra di voi e l’assicurazione del fornitore del parcheggio.

Valletto, come riconosco la persona che ritira la mia auto?

Prima di tutto, concorda al telefono il luogo di incontro e specifica il tuo tipo di veicolo (anche il numero di targa se serve). Una volta arrivato, il guidatore riconoscerá la tua macchina e ti riceverá nel luogo concordato. Di solito il valletto veste con la divisa aziendale, quindi non sará un problema!

Quali opzioni di pagamento sono possibili?

Su Vologio tutti i metodi di pagamento ordinari sono disponibili, fra i quali Carta di Credito.

Lo spazio parcheggi è interamente sicuro?

Tutti gli spazi di parcheggio sono protetti almeno con un cancello/barriera e recinzioni lungo il perimetro. Poiché la maggior parte dei parcheggi sono aperti 24 ore su 24, essi sono di conseguenza monitorati 24 ore al giorno.

Cosa succede se arrivo in ritardo al parcheggio?

Se ti accorgi che arriverai in ritardo, puoi chiamare il parcheggio al telefono per avvertire gli addetti. Se sai dal giorno precedente, o prima, che arriverai più tardi del previsto, faccelo sapere (tramite chat o e-mail) e cambieremo l'orario della tua prenotazione.

Posso portare le chiavi con me durante il viaggio?

Molti parcheggi fanno in modo che tu possa tenere le chiavi della macchina dopo aver parcheggiato, nel caso tu lo richieda. Puoi indicare questa preferenza nei filtri della ricerca, dove appare anche un’icona raffigurante un mazzo di chiavi. Nei parcheggi dove è obbligo lasciare le chiavi, queste saranno utilizzate solo nel caso ci sia il bisogno di spostare il veicolo per motivi di sicurezza o gestibilitá.

Quanto ci mette la navetta a portarmi in aeroporto?

Per ogni aeroporto c’è scritta la durata stimata del trasporto con navetta dal parcheggio al terminal.

Quante persone alla volta possono salire sulla navetta?

La maggior parte delle navette possono trasportare fino ad un massimo di 8 persone per viaggio.

Cosa succede nel caso la mia auto subisca dei danni?

Per fortuna, questo succede molto raramente. Nel caso succedesse, ti consigliamo di segnalare sempre e subito il danno direttamente sul posto, facendo fotografie dell’accaduto. Sfortunatamente, i danni riportati non possono essere gestiti ed elaborati. I gestori dei parcheggi non sono responsabili per i danni causati, in nessun caso.

Queste condizioni vengono applicate anche nel caso di parcheggio con valletto. Ci scusiamo per il disagio.

È possibile scattare foto del mio veicolo e registrare il chilometraggio?

È consuetudine, da parte degli addetti al parcheggio, registrare il chilometraggio del veicolo ed eventuali danni giá presenti sulla vettura sul modulo di prenotazione. Se preferisci, puoi sempre e comunque fare delle foto alla tua macchina per registrare quello che ti serve.

Nel caso di parcheggio con valletto, è assicurata la mia auto?

La tua auto è sempre assicurata! Nel caso succeda qualcosa (danno al veicolo per esempio), devi segnalarlo immediatamente sul posto e scattare foto. La questione è quindi fra di voi e l’assicurazione del fornitore del parcheggio.

Cosa succede alle chiavi della mia auto dopo averle lasciate agli addetti del parcheggio o al valletto?

Le chiavi della tua auto sono conservate dentro ad una cassetta di sicurezza durante la tua assenza, in modo da evitare un possibile smarrimento mentre sei in viaggio. Esse non usciranno dalla cassetta di sicurezza, se non nel caso ci sia bisogno di spostare il veicolo per motivi di sicurezza e gestibilitá. Puoi sempre e comunque decidere di portarle con te, basta specificarlo durante la prenotazione.

Voglio esporre una denuncia sul servizio.

Ci dispiace molto se avete avuto problemi con il nostro servizio. Vi preghiamo di segnalarcelo per consentirci di trovare rapidamente una soluzione adeguata. Si prega di presentare il reclamo appena si ha un problema, perché solo i reclami scritti presentati entro un periodo di 7 giorni dopo la restituzione possono essere gestiti. Puoi anche comunicare il problema direttamente agli addetti del parcheggio. Il piú delle volte la questione viene risolta al momento e senza ulteriori complicazioni!

Nota: ogni cliente ha l’obbligo di menzionare eventuali reclami riguardanti i servizi del fornitore di parcheggio, includendo il presunto danno o furto, data e orario dell’evento, il nome del conducente al momento della restituzione del veicolo, allegati alla prenotazione. In assenza di questi documenti, non saremo in grado di elaborare l’eventuale reclamo.

Navetta, dove mi viene a prendere e dove mi lascia giú?

All’andata, la navetta verrá a prenderti al parcheggio e ti lascerá al terminal delle partenze dell’aeroporto. Al ritorno, ti verrá a prendere agli arrivi dei voli e ti lascerá di nuovo al parcheggio. Queste informazioni e i dettagli del trasporto al parcheggio sono sul tuo biglietto di prenotazione con il numero di telefono.

Ci sono dei limiti massimi per le dimensioni del mio veicolo?

Molto spesso i parcheggi all'aperto non hanno limiti di altezza. Puó capitare invece che alcuni parcheggi al chiuso abbiamo un limite di altezza massima di 2.10 metri, il quale, di solito, lascia abbastanza spazio anche per i fuoristrada più grandi.

Come funziona il servizio di trasporto con navetta?

Il servizio di navetta è offerto da quasi tutti gli aeroporti ed è sempre incluso nel prezzo di prenotazione. Guida fino al parcheggio dove lasci la tua macchina nel posto prenotato (o lascia che un membro dello staff la parcheggi per te). Una navetta o un minibus vi verranno a prendere e si prenderanno cura dei vostri bagagli. In poco tempo, verrete portati direttamente di fronte alle partenze dell’aeroporto. La navetta è privata e strettamente riservata ai clienti del parcheggio. Quando torni dal tuo viaggio, chiama il numero indicato e troverai la stessa navetta nel luogo concordato! Puoi trovare ulteriori informazioni sul servizio navetta *Qui*.

Quali tipi di parcheggi sono disponibili?

Offriamo due tipi di parcheggio: con navetta o con valletto.

Arrivo al parcheggio con un’altra macchina, è possibile?

Nessun problema! Puoi semplicemente mostrare la tua prenotazione con le relative informazioni e, se sai giá che arriverai con un’altra macchina, puoi avvisarci e aggiorneremo noi i tuoi dettagli di prenotazione. Inoltre, puoi tranquillamente mandarci una e-mail contenente il numero di targa del tuo veicolo in modo che gli addetti al parcheggio possano facilitare il processo. Tutto gratuitamente!

Quando dovrei arrivare al parcheggio?

Se calcoli il tempo che impieghi ad arrivare in aeroporto, il tuo normale orario di arrivo piú un massimo di 30 minuti di attesa nel parcheggio, non puoi sbagliare. La gestione del tuo veicolo e l'arrivo in navetta al terminal sono spesso più veloci, ma ti consigliamo di avere sempre un margine di sicurezza.

Quali sono gli orari della navetta?

Le navette hanno orari flessibili durante tutto il giorno. Ci sará sempre una navetta disponibile fra l’orario di apertura e di chiusura (prima partenza - ultimo arrivo) dell’aeroporto.

Quali sono gli orari di apertura dei parcheggi?

La maggior parte dei parcheggi, specialmente intorno agli aeroporti principali, è aperta 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. In caso contrario, gli orari sono menzionati nei dettagli del parcheggio. Questi parcheggi sono indicati da un’icona. I parcheggi sono ampiamente accessibili e sono sempre aperti dall’orario di partenza e di arrivo del primo e dell’ultimo volo dall’aeroporto.

Il mio volo è in ritardo! Come faccio?
Sono in sedia a rotelle, posso comunque salire sulla navetta?

Se la tua sedia è pieghevole, sì. In caso contrario, è possibile che alcuni parcheggi abbiamo navette specializzate o sufficientemente spaziose per i tuoi bisogni. In caso di dubbio, puoi sempre chiamare direttamente gli addetti al parcheggio da te selezionato.

Ci sono parcheggi per disabili?

I parcheggi privati non hanno posti speciali per disabili, dato che sono situati su strade pubbliche (a differenza, per esempio, di parcheggi di grandi dimensioni che sono situati su strade private aperte al traffico pubblico). Solo i parcheggi ufficiali degli aeroporti, aperti al traffico pubblico, dispongono di posti di parcheggio per disabili.

Valletto, dove viene a prendere la mia macchina e dove me la riporta?

Il valletto sará pronto per ritirare la tua macchina all’uscita del terminal delle partenze dell’aeroporto. Al ritorno invece, la macchina ti sará consegnata all’uscita del terminal degli arrivi. In caso contrario, esso sará menzionato nella tua conferma di prenotazione. In ogni caso, il valletto sará sempre a pochi passi dall’uscita del terminal!

Valletto, come riconosco la persona che ritira la mia auto?

Prima di tutto, concorda al telefono il luogo di incontro e specifica il tuo tipo di veicolo (anche il numero di targa se serve). Una volta arrivato, il guidatore riconoscerá la tua macchina e ti riceverá nel luogo concordato. Di solito il valletto veste con la divisa aziendale, quindi non sará un problema!

Come arrivo al parcheggio? Come trovo il parcheggio?

L’indirizzo del parcheggio sará presente sulla conferma della vostra prenotazione. Inoltre, sul nostro sito puoi sempre consultare una mappa di Google Maps con le indicazioni esatte relative al fornitore del parcheggio e i suoi dettagli.

Posso parcheggiare con la moto?

Si, è possibile, ma solo con l’opzione di parcheggio con navetta. Si prega di menzionare questa preferenza nella casella “commenti” durante la compilazione del modulo di prenotazione, in modo che gli addetti al parcheggio siano ben informati sul tipo di veicolo.

Dove verrá parcheggiata la mia auto?

La tua auto verrá parcheggiata e custodita nel posto da te prenotato. Se vuoi avere un’idea piú chiara del parcheggio in anticipo, ti consigliamo di dare un’occhiata alle immagini e all’indirizzo sulla mappa presente nella pagina sul nostro sito.

La mia auto verrá guidata da qualcun’altro?

Nessuno guiderá la tua macchina, se non nel caso ci sia bisogno di spostare il veicolo per motivi di sicurezza e praticitá. Nel caso di servizio parcheggio con valletto, la tua auto sará guidata chiaramente solo dal valletto per completare il parcheggio.

È affidabile il parcheggio?

Con Vologio i parcheggi lo sono sempre! Lavoriamo solo con fornitori affidabili che hanno ampia esperienza nel settore. I parcheggi sono inoltre controllati regolarmente. I primi che sottolineano la nostra affidabilitá sono i nostri clienti, i quali valutano Vologio.it con un 8.5!

Voglio cancellare la mia prenotazione.

Cancellazione della prenotazione – questo servizio è attualmente applicabile solo ai prodotti in sede. La cancellazione della prenotazione prevede il risarcimento della somma totale del pagamento, previa comunicazione durante l'orario d'ufficio, fino a 48 ore prima dell'arrivo al parcheggio. Se il cliente decide di cancellare la prenotazione nelle 48 ore prima del suo arrivo, non avrà diritto ad un risarcimento e purtroppo perderà la somma pagata.

Voglio esporre una denuncia sul servizio.

Ci dispiace molto se avete avuto problemi con il nostro servizio. Vi preghiamo di segnalarcelo per consentirci di trovare rapidamente una soluzione adeguata. Si prega di presentare il reclamo appena si ha un problema, perché solo i reclami scritti presentati entro un periodo di 7 giorni dopo la restituzione possono essere gestiti. Puoi anche comunicare il problema direttamente agli addetti del parcheggio. Il piú delle volte la questione viene risolta al momento e senza ulteriori complicazioni!

Nota: ogni cliente ha l’obbligo di menzionare eventuali reclami riguardanti i servizi del fornitore di parcheggio, includendo il presunto danno o furto, data e orario dell’evento, il nome del conducente al momento della restituzione del veicolo, allegati alla prenotazione. In assenza di questi documenti, non saremo in grado di elaborare l’eventuale reclamo.

Come faccio a sapere se ci sono ancora spazi (parcheggi) disponibili?

Lo facciamo noi per te! Il nostro sistema riconosce automaticamente quanti posti di parcheggio rimangono disponibili per le date selezionate. Puoi vedere quanto è pieno il parcheggio selezionato grazie alla percentuale che appare sulla pagina.

Quanto in anticipo posso o dovrei prenotare?

La prenotazione di un posto auto (parcheggio) con servizio di navetta incluso può essere effettuata fino ad un'ora prima della partenza. Si prega di notare che il servizio di ritiro e consegna dell’auto da parte di un valletto deve essere prenotato 24 ore prima dell'acquisto.

Come funziona la prenotazione online?

Facilissimo! Nel motore di ricerca di Vologio seleziona l'aeroporto desiderato, inserisci la data di partenza e di arrivo e… cerca e compara! Ti appaiono quindi tutti i parcheggi disponibili, con i relativi prezzi, immagini, opzioni e tariffe di disponibilitá. Puoi comparare i parcheggi in base ai diversi filtri, in modo da scegliere il parcheggio perfetto per i tuoi bisogni. Una volta selezionato il parcheggio adatto a te, prenota! Compili il modulo di prenotazione ed esegui il pagamento in modo sicuro ed efficente. Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma.

Quale orario di arrivo dovrei indicare?

Con navetta: inserisci l’orario di arrivo al parcheggio tenendo in considerazione il tempo che impiegherai ad arrivare. Per il trasporto con navetta all’aeroporto, calcola sempre intorno ai 30 minuti; il piú delle volte sará molto meno, ma non si sa mai! Quando ritorni, fai sapere quando sarai pronto per essere ripreso dalla navetta. I tempi sono flessibili, quindi non ti preoccupare!

Con valletto: indica l’orario di arrivo al parcheggio tenendo in considerazione il tempo per arrivare. Il valletto sará pronto per parcheggiare la tua auto. Al ritorno, fai saper quando sarai pronto per incontrare il valletto e ritirare la tua macchina.

Voglio fare un cambiamento nella prenotazione.

Siamo lieti di aiutarti! Il modo migliore per cambiare la tua prenotazione è mandarci una e-mail, un messaggio WhatsApp o nella chat sul sito. Manda una mail a info@vologio.it oppure manda un messaggio su WhatsApp al +31 06 178 906 42.

Posso parcheggiare con la moto?

Si, è possibile, ma solo con l’opzione di parcheggio con navetta. Si prega di menzionare questa preferenza nella casella “commenti” durante la compilazione del modulo di prenotazione, in modo che gli addetti al parcheggio siano ben informati sul tipo di veicolo.

Come faccio a prenotare parcheggi per piú macchine?

Puoi tranquillamente inserire il numero di veicoli che vuoi parcheggiare mentre prenoti online. Non dimenticare di inserire i relativi numeri di targa quando compili il modulo di prenotazione.

Devo pagare in anticipo?

Si. Perché? Perché in questo modo sei sicuro che il posto che hai selezionato sará riservato solo per te. Cosí facendo sei sicuro di avere un parcheggio pronto per te e puoi viaggiare senza preoccupazioni. Inoltre, i prezzi possono aumentare di molto se non prenoti subito.

Quali tipi di parcheggi sono disponibili?

Offriamo due tipi di parcheggio: con navetta o con valletto.

Arrivo al parcheggio con un’altra macchina, è possibile?

Nessun problema! Puoi semplicemente mostrare la tua prenotazione con le relative informazioni e, se sai giá che arriverai con un’altra macchina, puoi avvisarci e aggiorneremo noi i tuoi dettagli di prenotazione. Inoltre, puoi tranquillamente mandarci una e-mail contenente il numero di targa del tuo veicolo in modo che gli addetti al parcheggio possano facilitare il processo. Tutto gratuitamente!

Come funziona il servizio di parcheggio con valletto?

Guidi fino al terminal delle partenze dove troverai il tuo valletto. Facci sapere con 30 minuti di anticipo quando stai per arrivare, cosí che, una volta arrivato, puoi controllare l’auto con il valletto, lasciargli le chiavi e lui la parcheggerá per te. Al tuo arrivo, dopo che hai ritirato i bagagli, fai una chiamata e troverai la tua macchina all’uscita pronta per te. Facile! 

Il mio volo è in ritardo! Come faccio?
Sono in sedia a rotelle, posso comunque salire sulla navetta?

Se la tua sedia è pieghevole, sì. In caso contrario, è possibile che alcuni parcheggi abbiamo navette specializzate o sufficientemente spaziose per i tuoi bisogni. In caso di dubbio, puoi sempre chiamare direttamente gli addetti al parcheggio da te selezionato.

Ci sono parcheggi per disabili?

I parcheggi privati non hanno posti speciali per disabili, dato che sono situati su strade pubbliche (a differenza, per esempio, di parcheggi di grandi dimensioni che sono situati su strade private aperte al traffico pubblico). Solo i parcheggi ufficiali degli aeroporti, aperti al traffico pubblico, dispongono di posti di parcheggio per disabili.

Non ho ricevuto la conferma di prenotazione, come faccio?

Non ti preoccupare! Puoi contattarci e il nostro servizio clienti ti manderá subito una nuova conferma. Consiglio: controlla sempre la casella di spam e in altre caselle di posta!

Non so ancora i dettagli del mio volo, posso comunque prenotare il parcheggio?

Nessun problema! Puoi sempre farci sapere le informazioni mancanti tramite e-mail o in Chat. Inoltre, puoi cambiare i tuoi orari al parcheggio fino all’ultimo minuto.

Quali opzioni di pagamento sono possibili?

Su Vologio tutti i metodi di pagamento ordinari sono disponibili, fra i quali Carta di Credito.

Posso portare le chiavi con me durante il viaggio?

Molti parcheggi fanno in modo che tu possa tenere le chiavi della macchina dopo aver parcheggiato, nel caso tu lo richieda. Puoi indicare questa preferenza nei filtri della ricerca, dove appare anche un’icona raffigurante un mazzo di chiavi. Nei parcheggi dove è obbligo lasciare le chiavi, queste saranno utilizzate solo nel caso ci sia il bisogno di spostare il veicolo per motivi di sicurezza o gestibilitá.

Quanto ci mette la navetta a portarmi in aeroporto?

Per ogni aeroporto c’è scritta la durata stimata del trasporto con navetta dal parcheggio al terminal.

Quante persone alla volta possono salire sulla navetta?

La maggior parte delle navette possono trasportare fino ad un massimo di 8 persone per viaggio.

Cosa succede alle chiavi della mia auto dopo averle lasciate agli addetti del parcheggio o al valletto?

Le chiavi della tua auto sono conservate dentro ad una cassetta di sicurezza durante la tua assenza, in modo da evitare un possibile smarrimento mentre sei in viaggio. Esse non usciranno dalla cassetta di sicurezza, se non nel caso ci sia bisogno di spostare il veicolo per motivi di sicurezza e gestibilitá. Puoi sempre e comunque decidere di portarle con te, basta specificarlo durante la prenotazione.

Ci sono dei limiti massimi per le dimensioni del mio veicolo?

Molto spesso i parcheggi all'aperto non hanno limiti di altezza. Puó capitare invece che alcuni parcheggi al chiuso abbiamo un limite di altezza massima di 2.10 metri, il quale, di solito, lascia abbastanza spazio anche per i fuoristrada più grandi.

Come funziona il servizio di trasporto con navetta?

Il servizio di navetta è offerto da quasi tutti gli aeroporti ed è sempre incluso nel prezzo di prenotazione. Guida fino al parcheggio dove lasci la tua macchina nel posto prenotato (o lascia che un membro dello staff la parcheggi per te). Una navetta o un minibus vi verranno a prendere e si prenderanno cura dei vostri bagagli. In poco tempo, verrete portati direttamente di fronte alle partenze dell’aeroporto. La navetta è privata e strettamente riservata ai clienti del parcheggio. Quando torni dal tuo viaggio, chiama il numero indicato e troverai la stessa navetta nel luogo concordato! Puoi trovare ulteriori informazioni sul servizio navetta *Qui*.

Quando dovrei arrivare al parcheggio?

Se calcoli il tempo che impieghi ad arrivare in aeroporto, il tuo normale orario di arrivo piú un massimo di 30 minuti di attesa nel parcheggio, non puoi sbagliare. La gestione del tuo veicolo e l'arrivo in navetta al terminal sono spesso più veloci, ma ti consigliamo di avere sempre un margine di sicurezza.

Quali sono gli orari della navetta?

Le navette hanno orari flessibili durante tutto il giorno. Ci sará sempre una navetta disponibile fra l’orario di apertura e di chiusura (prima partenza - ultimo arrivo) dell’aeroporto.

Dove verrá parcheggiata la mia auto?

La tua auto verrá parcheggiata e custodita nel posto da te prenotato. Se vuoi avere un’idea piú chiara del parcheggio in anticipo, ti consigliamo di dare un’occhiata alle immagini e all’indirizzo sulla mappa presente nella pagina sul nostro sito.

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