Site logo
Roosh

Park, sleep & fly

Park, sleep & fly

Come funziona?

Come funziona il servizio Park, Sleep & Fly?

Volete iniziare il vostro viaggio riposati? In tal caso, il pacchetto “park, sleep & fly” è la scelta giusta. Trascorrerete la notte in un hotel e il giorno successivo sarete accompagnati all'aeroporto, mentre la vostra auto rimarrà nel parcheggio durante il vostro viaggio.

All'arrivo, parcheggiate la vostra auto presso l'hotel e presentatevi alla reception. Mostrate la vostra prenotazione e vi verrà assegnata una camera. Potrete trascorrervi una notte prima di prendere il vostro volo il giorno successivo.

Il giorno della partenza, la navetta dell'hotel vi accompagnerà all'aeroporto. Gli orari di partenza e di viaggio variano a seconda degli hotel. Anche l'inclusione della colazione nella prenotazione varia a seconda del pacchetto. Al vostro ritorno, sarete accompagnati e riportati in hotel. Qui potrete riprendere la vostra auto e proseguire il viaggio di ritorno.

Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una descrizione dettagliata della procedura di parcheggio con istruzioni specifiche, compresi i recapiti dell'hotel.

  • Parcheggio incluso nel soggiorno in hotel
  • Una buona notte di sonno prima del viaggio
  • Servizio navetta incluso

Come funziona?

Parcheggiate la vostra auto

Parcheggiate l'auto in hotel e vi presentate alla reception con la conferma della prenotazione.

Pernottamento in hotel

Vi verrà assegnata una camera in cui potrete trascorrere una notte di riposo prima di partire per il viaggio.

Navetta per l'aeroporto

Il giorno della partenza, la navetta dell'hotel vi accompagnerà all'aeroporto. La vostra auto rimarrà parcheggiata presso l'hotel.

Navetta per l'hotel

Il giorno del ritorno, una navetta vi verrà a prendere all'aeroporto e vi riporterà in hotel e alla vostra auto.