Informativa sulla Privacy

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2021



Prima di tutto, apprezziamo la fiducia che ci hai concesso utilizzando Vologio. Prendiamo sul serio la tua privacy e ci impegniamo sempre a proteggere e salvaguardare i dati personali che ci fornisci.

 

Questa pagina descrive la nostra policy e le procedure sulla raccolta, l'uso e la divulgazione dei tuoi dati personali quando utilizzi il nostro servizio. 
Foriamo inoltre maggiori informazioni sui tuoi diritti alla privacy e di come la legge ti protegge. Utilizzando il nostro servizio, acconsenti alla raccolta e all'utilizzo delle informazioni in conformità con la presente informativa sulla privacy.

 

Attenzione!

Le prenotazioni per alcuni dei servizi di parcheggio offerti vengono effettuate direttamente tramite lo strumento di prenotazione integrato del nostro partner Mobian (un marchio di Sky Park Airport Parking Services BV). 
Le prenotazioni ei pagamenti vengono quindi effettuati direttamente tramite Mobian applicando dunque la politica sulla privacy di Mobian.

Vi informeremo delle condizioni applicabili al momento della prenotazione. Le condizioni applicabili possono essere rinnovate o modificate in qualsiasi momento senza obbligo di informare gli utenti.
 
Sei sempre vincolato dalle condizioni che si applicano al momento della prenotazione.

 

1. Cosa Riguarda la Politica sulla Privacy?

       L'identità dell'azienda;

       Che tipo di dati raccogliamo;

       Perché utilizziamo i tuoi dati personali;

       Con chi condividiamo questi dati personali;

       la base giuridica per la raccolta dei dati;

       Dove sono archiviati i tuoi dati;

       Trasferimento dati;

       I tuoi diritti e come sei protetto;

       La data di entrata in vigore e le modifiche

 

2. Identità

ROOSH. - un marchio di Ruler Mobility Solutions VOF (una società di diritto olandese) Commercializzato anche con il nome Vologio.it, di seguito denominato "Vologio", "noi".

Torenallee 20

5617 a.C. Eindhoven

Paesi Bassi

Camera di Commercio: 69599742

IVA: NL857934594B01

 

3. Quali Dati Vengono Raccolti?

Non possiamo aiutarti a prenotare un ottimo servizio di parcheggio senza informazioni. Quindi, quando utilizzi i nostri servizi, ti chiediamo alcune cose. 

Oltre a questo, utilizziamo anche vari strumenti di tracciamento che ci forniscono informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito web.

 

3.1 Dati personali

Quando si utilizza il nostro servizio, potremmo chiederti di fornirci alcune informazioni di identificazione personale che possono essere utilizzate per contattarti o identificarti. 
Le informazioni personali possono includere, ma non limitarsi a:

•  Nome

•  Indirizzo e-mail

•  Numero di telefono

•  Targa

Ci fornisci la maggior parte dei dati che raccogliamo direttamente quando utilizzi Vologio. I dati vengono raccolti ed elaborati quando:

• Prenoti un posto auto o un servizio di parcheggio;

• Utilizzi o consulti la PIATTAFORMA tramite i cookie del proprio browser;

• Contattando il nostro servizio di assistenza clienti.

 

3.2 Dati di utilizzo

I dati di utilizzo vengono raccolti automaticamente durante l'utilizzo del nostro servizio. 

I dati di utilizzo possono includere informazioni come l'indirizzo del protocollo Internet (indirizzo IP) del dispositivo, il tipo di browser, la versione del browser, le pagine del nostro servizio visitate e l'ora e la data della visita, il tempo trascorso su queste pagine, gli identificatori univoci del dispositivo. e altri dati diagnostici.

Quando accedi al servizio da o tramite un dispositivo mobile, potremmo raccogliere determinate informazioni automaticamente, inclusi, ma non limitati a, il tipo di dispositivo mobile che stai utilizzando, l'identificatore univoco del tuo dispositivo mobile, l'indirizzo IP del tuo dispositivo mobile , il tuo sistema operativo mobile, il tipo di browser Internet mobile che stai utilizzando, identificatori univoci del dispositivo e altri dati diagnostici.

Potremmo anche raccogliere informazioni che il tuo browser invia ogni volta che visiti il ​​nostro servizio o quando accedi al servizio tramite un dispositivo mobile.

 

3.3 Cookie e altre tecnologie di tracciamento

Utilizziamo cookie e tecnologie di tracciamento simili per tracciare l'attività sul nostro sito e memorizzare determinate informazioni. Le tecnologie di tracciamento utilizzate sono beacon, beacon e script per raccogliere e tenere traccia delle informazioni al fine di migliorare il nostro servizio.

Le tecnologie che utilizziamo possono includere:

• Cookie del browser

Un cookie è un piccolo file posizionato sul tuo dispositivo. Puoi chiedere al tuo browser di rifiutare tutti i cookie o di segnalare quando viene inviato un cookie. 
Tuttavia, se non accetti i cookie, potresti non essere in grado di utilizzare alcune parti del nostro servizio. 
A meno che tu non abbia regolato le impostazioni del tuo browser per rifiutare i cookie, il nostro servizio potrebbe utilizzare i cookie.

• Cookie Flash

Alcune funzionalità del nostro servizio possono utilizzare oggetti memorizzati localmente (o cookie flash) per raccogliere e memorizzare informazioni sulle tue preferenze o sulla tua attività sul nostro servizio. I cookie Flash non sono gestiti dalle stesse impostazioni del browser utilizzate per i cookie del browser. 
Per ulteriori informazioni su come eliminare i cookie flash, leggere "Dove posso modificare le impostazioni per disabilitare o eliminare gli oggetti condivisi locali?" disponibile su https://helpx.adobe.com/flash-player/kb/disable-local-shared-objects-flash.html#main_where_can_i_change_the_settings_for_disabling__or_deleting_local_shared_objects_

• Web beacon

Alcune sezioni del nostro servizio e delle e-mail possono contenere piccoli file elettronici chiamati web beacon (noti anche come clear gif, web beacon e single pixel gif) che consentono all'azienda, ad esempio, di contare gli utenti che hanno visitato queste pagine, aperto un'e-mail e per altre statistiche relative al sito web (ad esempio, registrare la popolarità di una determinata sezione e verificare l'integrità del sistema e del server).

I cookie possono essere cookie "persistenti" o "di sessione". I cookie persistenti rimangono sul tuo personal computer o dispositivo mobile quando ti disconnetti, mentre i cookie di sessione vengono eliminati non appena chiudi il browser web.

Utilizziamo sia cookie di sessione che cookie persistenti per le finalità descritte di seguito:

• Cookie necessari / essenziali

Questi cookie sono essenziali per fornirti i servizi disponibili sul sito web e per consentirti di utilizzare alcune delle sue funzionalità. Aiutano ad autenticare gli utenti e a prevenire l'uso fraudolento degli account utente. Senza questi cookie, i servizi che hai richiesto non possono essere forniti e utilizziamo questi cookie solo per fornirti questi servizi.

• Cookie di funzionalità

Questi cookie ci consentono di ricordare le scelte che fai quando utilizzi il sito web, come ricordare le tue informazioni di accesso o la tua lingua preferita. 
Lo scopo di questi cookie è di fornirti un'esperienza più personale e di impedirti di dover reinserire le tue preferenze ogni volta che utilizzi il sito web.

• Cookie analitici

Questi cookie raccolgono informazioni su come utilizzi un sito web, come le pagine che hai visitato ei link che hai cliccato. Nessuna di queste informazioni può essere utilizzata per identificarti. Tutto è aggregato e, quindi, anonimizzato. Il loro unico scopo è migliorare la funzionalità del sito web. Ciò include i cookie di servizi di analisi di terze parti purché i cookie siano ad uso esclusivo del proprietario del sito web visitato.

• Cookie di marketing

Questi cookie tracciano la tua attività online per aiutare gli inserzionisti a offrire annunci più pertinenti o per limitare il numero di volte in cui visualizzi un annuncio. Questi cookie possono condividere queste informazioni con altre organizzazioni o inserzionisti. Si tratta di cookie persistenti e quasi sempre di terze parti.

Più avanti in questa informativa, descriviamo specificamente perché utilizziamo questi cookie e come disabilitarne alcuni.

 

4. Perché utilizziamo i tuoi dati personali?

Il motivo principale per cui chiediamo i tuoi dati personali è per eseguire il nostro servizio in modo che tu possa prenotare un servizio di parcheggio online e il fornitore del servizio sia a conoscenza che stai utilizzando il loro servizio. Utilizziamo i tuoi dati personali per diverse cose per fornirti il ​​miglior servizio possibile, tra cui:

       Elaborare la prenotazione: direttamente con il fornitore del servizio di parcheggio

       Elaborare transazioni bancarie o di pagamento online relative alla prenotazione

       Invia un'email di conferma della prenotazione

       Servizio clienti: Elaborare le richieste che riceviamo

       Apporta le modifiche richieste alla tua prenotazione

       Comunicare con te: Iinformarti di qualsiasi modifica alla tua prenotazione

       Attività di marketing: Inviaew un'e-mail su offerte speciali e servizi che potrebbero piacerti

       Recensioni dei clienti : chiedi le tue opinioni e commenti sul servizio che offriamo o sul servizio di parcheggio riservato

       Miglioramento dei nostri servizi : Eseguire analisi per migliorare il nostro sito Web, i servizi e le informazioni

 

5. Base giuridica per la raccolta dei dati

La legge sulla protezione dei dati ci impone di fare affidamento per determinati motivi legali per elaborare le tue informazioni personali. Riteniamo che le basi legali di seguito siano rilevanti per il trattamento dei tuoi dati.

• Stipula di un contratto - Il trattamento dei dati personali è necessario per finalizzare e gestire la prenotazione del servizio di parcheggio.

• Consenso specifico - Nel caso in cui tu ci abbia fornito il consenso specifico per utilizzare i tuoi dati personali per scopi di email marketing, per contattarti via email con offerte pertinenti su acquisti passati.

• Obbligo legale - Nel caso in cui abbiamo l'obbligo legale o regolamentare di fornire informazioni a un tribunale o autorità di regolamentazione.

• Interesse legittimo - Nel caso in cui sia ragionevolmente necessario per soddisfare i nostri interessi legittimi e quelli di altri, a condizione che le tue informazioni siano utilizzate in modo corretto e non influiscano in modo significativo sui tuoi diritti.

 

6. Condivisione dei dati personali

Il motivo principale per cui condividiamo i tuoi dati è fornire ai nostri fornitori di servizi informazioni rilevanti per completare la prenotazione del servizio di parcheggio. Potremmo condividere le tue informazioni personali nelle seguenti situazioni:

• Con i fornitori di servizi di parcheggio : in questo modo, il fornitore di parcheggio può identificarti come cliente, contattarti se la tua prenotazione cambia e assicurarti di ottenere il servizio come prenotato su Vologio.

I fornitori di servizi di parcheggio sono inoltre tenuti a mettere in atto misure per proteggere i tuoi dati personali e rispettare la legislazione applicabile in materia di protezione dei dati.

• Con fornitori di servizi di terze parti: utilizziamo fornitori di servizi per aiutarci a fornire i nostri servizi, come ad esempio:

·         Assistenza clienti

·         Comunicazione tramite e-mail

·         Pagamenti

·         Individuazione e prevenzione delle frodi

·         Analisi dei dati

Tutti i fornitori di servizi di terze parti sono descritti nel Capitolo 7, "Applicazioni di terze parti".

• Con il tuo consenso : potremmo divulgare le tue informazioni personali per qualsiasi altro scopo con il tuo consenso.

 

7. Applicazioni di terze parti

Alcune terze parti ricevono i tuoi dati personali per aiutarci a fornirti il ​​miglior servizio. 
Queste parti sono menzionate di seguito, incluso il motivo per cui utilizziamo i loro servizi e i dati che possono ricevere.

 

7.1 Google Tag Manager

Questo sito web utilizza Google Tag Manager (GTM), un servizio di Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043-1351, Stati Uniti. Grazie a questo servizio, i suddetti tag possono essere gestiti centralmente tramite un'unica interfaccia utente e ci facilita la gestione di questi tag. I tag sono piccoli pezzi di codice utilizzati per misurare il comportamento dei visitatori al fine di testare e migliorare il nostro sito Web o per misurare l'effetto della pubblicità online. GTM implementa solo beacon, non vengono utilizzati cookie e non vengono raccolti dati personali.

Utilizziamo GTM per includere i seguenti strumenti di tracciamento:

• Statistiche di Google

• Google Optimize

• Bing Ads

• Mouseflow

Ulteriori informazioni su GTM e sui termini di utilizzo: https://www.google.com/analytics/tag-manager/use-policy/

Informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy?hl=it

 

7.2 Google Analytics

Questo sito web ha installato Google Analytics, un servizio di analisi web di Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043-1351, USA.

 

Google Analytics è un servizio di analisi web per raccogliere, raccogliere e analizzare dati sul comportamento dei visitatori del sito web. Ciò avviene attraverso l'uso di cookie, che vengono memorizzati sul tuo computer. Tra le altre cose, i dati sulla provenienza dei visitatori quando visitano il nostro sito web (i cosiddetti referrer), le sottopagine del sito web visitate, la frequenza e la durata della visita. 

Inoltre, Google Analytics registra dati come posizione geografica, dispositivo, browser Internet e sistema operativo. Nessuna di queste informazioni ti identifica personalmente.

L'analisi Web viene utilizzata principalmente per l'ottimizzazione di un sito Web e per l'analisi costi-benefici della pubblicità su Internet.

Le informazioni raccolte da Google Analytics, compreso il tuo indirizzo IP, verranno rese anonime prima di essere inviate ai server di Google quando saranno presenti le impostazioni appropriate. 

Per maggiori informazioni sulla funzione di anonimizzazione IP, segui questo link: https://support.google.com/analytics/answer/2763052

Tieni presente che Google può trasferire informazioni a terzi quando richiesto dalla legge. O quando terze parti elaborano le informazioni per conto di Google. 

È possibile impedire la memorizzazione dei cookie modificando un'impostazione nel software del browser; Tuttavia, tieni presente che se lo fai potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web nella massima misura possibile.

Inoltre, puoi impedire la raccolta dei dati generati dal cookie e relativi al tuo utilizzo del sito web (compreso il tuo indirizzo IP) da parte di Google nonché l'elaborazione di questi dati da parte di Google scaricando e installando il plug-in da Navigatore. disponibile al seguente link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

Questo componente aggiuntivo del browser informa Google Analytics tramite JavaScript che nessun dato e informazione sulle visite al sito web può essere trasmesso a Google Analytics. 

Inoltre, un cookie già impostato da Google Analytics può essere cancellato in qualsiasi momento tramite il browser Internet o altro software.

Ulteriori informazioni su Google Analytics: https://www.google.com/analytics/

Informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy?hl=it

 

7.3 Remarketing di Google Ads

Per questo sito web, abbiamo abilitato la funzione di remarketing per il ricoinvolgimento o segmenti di pubblico simili in Google Ads. In questo modo, siamo in grado di attirare visitatori passati o un pubblico simile sul nostro sito web. Google raccoglie dati sulle tue attività che non ti identificano personalmente o direttamente quando visiti il ​​nostro sito web, il sito web delle entità per le quali Google serve pubblicità. Google raccoglie queste informazioni per fornirti pubblicità più pertinente.

È possibile modificare le impostazioni o disabilitare l'uso dei cookie da parte di Google per questo servizio qui: http://www.google.com/settings/ads

 

7.4 Copernica

Utilizziamo il software di marketing di terze parti Copernica per inviare offerte o notizie relative ai servizi acquistati in passato. Questo è un servizio di Copernica BV, De Ruijterkade 112 (1011 AB) ad Amsterdam e registrato presso la Camera di Commercio con il numero 34129493.

Puoi disabilitare queste email:

• Quando si raccolgono dati personali (effettuando una prenotazione);

• In ogni e-mail è incluso un pulsante di annullamento dell'iscrizione;

• A causa del nostro contatto.

In caso di rinuncia, non sarai contattato per scopi di marketing, ma potremmo aver bisogno di contattarti per scopi amministrativi riguardanti il ​​servizio prenotato.

I dati personali sono archiviati in modo sicuro da Copernica e non verranno mai utilizzati per i propri scopi.

Per ulteriori informazioni sulla politica sulla privacy di Copernica, fare clic qui: https://www.copernica.com/en/privacy-policy

 

7.5 Mouseflow

Questo sito Web utilizza Mouseflow, uno strumento di analisi dei siti Web che fornisce mappe di calore, canalizzazioni, riproduzione di sessioni, campagne di feedback e funzionalità simili. Mouseflow è uno strumento fornito da Mouseflow, Inc., 501 Congress Ave, Austin, TX 78701, USA.

Mouseflow può registrare i clic, i movimenti del mouse, lo scorrimento, i riempimenti di moduli (sequenze di tasti) in campi non esclusi, le pagine visitate e il contenuto, il tempo trascorso sul sito, il browser, il sistema, il funzionamento ecc., Il tipo di dispositivo (desktop / tablet / telefono) , risoluzione dello schermo, visitatore tipico (prima volta / ritorno), referrer, indirizzo IP anonimo, posizione (città / paese), lingua e metadati simili. Mouseflow non raccoglie alcuna informazione sulle pagine in cui non è installato, né traccia o raccoglie informazioni al di fuori del tuo browser web.

I dati personali sono sempre esclusi dal tracciamento, in tutti i campi contenuto e modulo della pagina. Gli indirizzi IP vengono automaticamente resi anonimi o esclusi in conformità con la legge locale. Se desideri annullare l'iscrizione, puoi farlo qui: https://mouseflow.com/opt-out

Ulteriori informazioni sulla politica sulla privacy di Mouselfow: http://mouseflow.com/privacy/

Mouseflow è conforme al 100% al GDPR, maggiori informazioni qui: https://mouseflow.com/gdpr/

 

7.6 Sentinella

Usiamo Sentry per tracciare e registrare gli errori che si verificano sul nostro sito web. Questo è un servizio fornito da Functional Software, Inc., 132 Hawthorne Street San Francisco, CA 94107 USA.

 

Sentry raccoglie piccoli pezzi di dati in modo da poter risolvere il problema e darti la migliore esperienza possibile alla tua prossima visita. I dati memorizzati vengono collegati al tuo dispositivo quando visiti la pagina. Nessuna informazione di identificazione personale viene condivisa con Sentry come raccomandato nella loro politica sulla privacy di sicurezza che può essere trovata qui https://sentry.io/privacy/

 

7.7 Sendgrid

Per l'invio di conferme e-mail utilizziamo Sendgrid come servizio di provider di posta elettronica. Sendgrid è un servizio di Twilio Inc., 645 Harrison Street 3rd Floor San Francisco, CA 94107 USA.

Sendgrid riceve ed elabora per nostro conto i dati necessari per l'invio della conferma di prenotazione, inclusi indirizzo e-mail, indirizzo IP, nome del dispositivo. Questi dati vengono elaborati su server negli USA. Sendgrid è certificato secondo il "Privacy Shield". Il "Privacy Shield" è un accordo tra l'Unione Europea (UE) e gli Stati Uniti per garantire la conformità con gli standard europei di protezione dei dati negli Stati Uniti.

Abbiamo un accordo con Sendgrid che garantisce che soddisfino gli stessi standard di sicurezza di noi durante l'elaborazione e la memorizzazione dei dati personali.

 

Puoi trovare ulteriori informazioni su Sendgrid e sulla sua politica sulla privacy qui: https://www.twilio.com/legal/privacy

 

7.8 Freshdesk

Ai fini del servizio clienti, utilizziamo Freshdesk, un servizio di Freshworks Inc., 1250 Bayhill Drive, Suite 315, San Bruno, CA 94066, USA. Quando ci contatti tramite e-mail o tramite il modulo di contatto sul nostro sito Web, i dettagli che ci fornisci quando effettui il contatto verranno memorizzati in Freshdesk per l'elaborazione della richiesta di contatto.

 

Freshworks si assicura di trattare i dati in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati e garantisce che i diritti degli utenti siano interessati.

 

Puoi trovare ulteriori informazioni su Freshdesk e sulla protezione dei dati qui: http://freshworks.com/privacy

 

8. Archiviazione dei dati

Disponiamo di procedure per impedire l'accesso non autorizzato e l'uso improprio dei dati personali.

I tuoi dati sono archiviati in diversi database all'interno dell'Unione Europea. Per questo motivo vengono applicate severe misure di sicurezza, come un certificato SSL. Ciò garantisce che i tuoi dati siano crittografati tra il server e il tuo browser web.

I tuoi dati non saranno conservati più a lungo del necessario per gli scopi per i quali sono stati raccolti. Quando non sarà più necessario conservare i tuoi dati, li cancelleremo o verranno utilizzati solo in forma anonima per analisi interne.

 

Eliminiamo i dati dei clienti inattivi dopo 7 anni. Siamo tenuti a conservare i tuoi dati durante questo periodo al fine di adempiere ai nostri obblighi legali nei confronti delle autorità fiscali.

 

Conserveremo anche i dati di utilizzo per scopi di analisi interna. I dati di utilizzo vengono generalmente conservati per un periodo di tempo più breve, tranne quando tali dati vengono utilizzati per aumentare la sicurezza o per migliorare la funzionalità del nostro servizio, o quando siamo legalmente tenuti a conservare tali dati per periodi più lunghi.

 

9. Trasferimento Internazionale dei Dati

Le tue informazioni, compresi i dati personali, sono elaborate presso le sedi operative della società e qualsiasi altro luogo in cui si trovano le parti coinvolte nel trattamento. 
Ciò significa che queste informazioni possono essere trasferite e mantenute su database situati al di fuori del tuo stato, provincia, paese o altra giurisdizione governativa in cui le leggi sulla protezione dei dati potrebbero differire da quelle della tua giurisdizione.

Il tuo consenso alla presente informativa sulla privacy seguito dall'invio di tali informazioni rappresenta il tuo consenso a questo trasferimento.

Adotteremo tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i tuoi dati siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente informativa sulla privacy e nessun trasferimento dei tuoi dati personali avverrà a nessuna organizzazione o paese a meno che non siano in atto controlli adeguati, inclusa la sicurezza dei tuoi dati e altre informazioni personali.

 

10. Diritti dell'Utente / Consumatore

In conformità con la legge europea sulla protezione dei dati, hai determinati diritti di cui vorremmo che tu fossi a conoscenza.

• Diritto di accesso - Hai il diritto di chiederci copie dei tuoi dati personali. Se lo desideri, contattaci tramite info@vologio con una descrizione dei dati di cui hai bisogno.

• Diritto di rettifica - Hai il diritto di richiedere la correzione di qualsiasi informazione su di te che ritieni non corretta o incompleta.

• Diritto alla cancellazione - Hai il diritto di richiedere che cancelliamo tutte o parte delle tue informazioni personali a determinate condizioni.

• Diritto di essere informato - Hai il diritto di essere informato su quali dati utilizziamo, per quali motivi e con chi li condividiamo. Queste informazioni sono incluse nella presente informativa sulla privacy.

• Diritto di limitazione del trattamento : hai il diritto di richiedere che limitiamo il trattamento dei tuoi dati personali a determinate condizioni, ad esempio in caso di disaccordo sulla sua accuratezza. L'elaborazione limitata significa che i dati possono essere memorizzati, ma non utilizzati.

• Diritto di opposizione: hai il diritto di opporti al nostro trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing diretto, analisi statistica o interessi legittimi.

• Diritto alla portabilità dei dati - Hai il diritto di richiedere che trasferiamo i tuoi dati a un'altra organizzazione o direttamente a te in determinati casi.

Hai anche il diritto di presentare un reclamo sul modo in cui trattiamo i tuoi dati personali. Puoi inviarlo inviando un'e-mail a info@vologio.it Se non sei soddisfatto del modo in cui trattiamo i tuoi dati, puoi anche contattare l'autorità locale per la privacy: www.garanteprivacy.it/home/servizi_online

 

11. Data di entrata in vigore e modifiche

Potremmo aggiornare la nostra politica sulla privacy di volta in volta. Ti informeremo di eventuali modifiche pubblicando la nuova politica sulla privacy in questa pagina e aggiorneremo la data "Ultimo aggiornamento" nella parte superiore di questa politica sulla privacy.

Si consiglia di rivedere periodicamente questa politica sulla privacy per eventuali modifiche. Le modifiche a questa informativa sulla privacy sono efficaci quando pubblicate su questa pagina.

Per qualsiasi domanda riguardante l'informativa sulla privacy della nostra azienda, i dati in nostro possesso o se desideri esercitare i tuoi diritti di protezione dei dati, ti preghiamo di inviarci un'e-mail tramite info@vologio.it o di scrivere a ROOSH., Torenallee 20, 5617 a.C., Eindhoven.

 

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