Aeroporto Orio al Serio (BGY) Partenze & Arrivi

Partenze-orio-al-serio

Se nei prossimi giorni devi prendere l'aereo dall'aeroporto di Orio al serio, su Vologio potrai tenere sott'occiho lo stato dei voli in partenza o in arrivo. Non devi fare altro che inserire la data di partenza, cercare il tuo volo, e il gioco è fatto! 

 
 

Che aerei partono da Orio?

Dall'aeroporto Orio al Serio partono numerose compagnie, la principale è Ryanair, in questo aeroporto risiede la sede legale italiana. Oltre alla compagnia low-cost irlandese potrai trovare voli di linea di Wizzair, Blue Air, Blu Express e Lufthansa. Sebbene le dimensioni siano ridotte e abbia a disposizione soltanto un terminal, è un aeroporto molto frequentato dati i prezzi dei voli convenienti. 

 

Come si vedono i voli in tempo reale?

Per monitorare i voli in tempo reale ci sono molti programmi, in questo caso sulla pagina di Vologio dedicata ad Orio al Serio potrai vedere tutte le informazioni riguardanti le partenze e gli arrivi Orio al Serio. Può succedere molte volte che i voli siano in ritardo per svariate cause (maltempo, elevato traffico, ecc.), sia che tu debba partire o debba attendere un passeggero in arrivo è meglio dare un'occhiata allo stato del volo. 

 

Quanti voli al giorno partono da Orio al Serio?

Dall'Orio al Serio aeroporto partono circa 130 voli al giorno, principalmente voli di linea di compagnie low cost come Ryanair, EasyJet e Wizzair. Sono presenti due piste per il decollo e l'atterraggio dei velivoli. 

Spesso questo aeroporto è preso d'assalto per via dei prezzi convenienti, specialmente durante i giorni festivi, per questo ti consigliamo di dare un'occhiata al parcheggio Orio al Serio. Potrai così avere un posto assicurato per la tua auto senza troppo stress.

Articoli precedenti

Servizio Clienti

Hai domande o problemi con la tua prenotazione?

Sicuro e protetto
timo waving