P3 Parcheggio Low Cost Aeroporto Cagliari

p3-LOW-COST-cagliari

Se ti interessa una soluzione per la lunga sosta all’Aeroporto Mario Mameli in Sardegna, allora ti interesserà scoprire di più sul Parcheggio Ufficiale P3 Low Cost dell’Aeroporto Cagliari Elmas.

Qui facciamo una panoramica delle informazioni chiave su questo parcheggio di Cagliari aeroporto, così potrai conoscere gli orari di apertura, modalità di accesso, prezzi* e molto altro ancora.

 

Tariffe P3 Low Cost Aeroporto di Cagliari
ParcheggioCosto 1 SettimanaServizio/ Distanza terminal 
P3 Low Cost163 €A Piedi 2 MinInfo

 

Caratteristiche

  • Parcheggio di superficie scoperto
  • Circa 170 posti auto
  • Aperto 24 ore su 24
  • Videosorvegliato
  • Pensato per la lunga sosta

 

Chiamato Parcheggio Low Cost o P3 di Cagliari Aeroporto, quest’area di sosta ufficiale si trova di lato all’edificio dell’aerostazione, a poca distanza. Dispone di un numero di posteggi limitato, attorno alle 170 unità, ma nessun posto auto per disabili e PRM.

Generalmente è tra le scelte più comuni tra i viaggiatori dell’Aeroporto di Elmas, perché si trova proprio a ridosso dei Terminal e offre un servizio a tariffe tendenzialmente convenienti. 

 

🚗 ServizioA Piedi
Distanza2 minuti
🕒 OrariAperto H24
🔑 Chiavi in mano

 

Prezzi Parcheggio P3 Aeroporto Cagliari Low Cost (163€ / serttimana)

p3 Cagliari

Il prezzo del Parcheggio Low Cost P3 Cagliari Aeroporto è una tariffa unica che viene applicata sia ai periodi di sosta di 24 ore, che alle soste più brevi. 

A differenza di altri servizi, come il parcheggio Multipiano P1 Cagliari, i costi non diminuiscono all’aumentare dei giorni di permanenza: il prezzo è sempre quello e resta invariato, a prescindere dalla durata della sosta.

Inoltre, pur essendo una soluzione a basso costo ci sarebbe da segnalare che ci sono altri parcheggi in zona con un tariffario più conveniente.

 

Come funziona Parcheggio Low Cost P3

Tra i parcheggi ufficiali di Cagliari Elmas Aeroporto il P3 Low Cost rientra nella categoria delle aree di sosta a capienza ridotta, infatti può accogliere all’incirca 170 veicoli. 

 

Accesso ed uscita

Aperto H24 e completamente automatizzato, offre ai passeggeri la possibilità di entrare e uscire dal parcheggio a qualunque orario, qualsiasi sia il volo di arrivo o di partenza. 

Il parcheggio è all'aperto, recintato e protetto da sbarra di sicurezza all’entrata e all’uscita. L’ingresso è possibile al momento del ritiro del biglietto alla colonnina, mentre l’uscita è consentita dopo aver pagato la somma spettante, entro 15 minuti.

 

Pagamenti

Dopo la sosta è possibile pagare tramite la cassa digitale presente sul P3 Aeroporto Cagliari. Sul sito web dell’aerostazione non vengono riportare informazioni particolareggiate sulle modalità di pagamento, ma tuttavia dovrebbero essere accettate sia le principali carte di credito che il pagamento in contanti.

 

P3 Low Cost e parcheggi privati più convenienti a Cagliari

Nell’offerta dell’Aeroporto Elmas Cagliari il P3 Low Cost è sicuramente un parcheggio abbordabile, sotto tutti i punti di vista. Ma le opzioni non finiscono qui: nei pressi dell’Aeroporto è possibile trovare altre aree di sosta, spesso a tariffe più vantaggiose.

 

* Il prezziario riportato è orientativo e si riferisce a quanto rilevato ad Aprile 2024. Per aggiornamenti sulle tariffe in tempo reale, ti rimandiamo al sito web ufficiale dell’Aeroporto di Cagliari.

 

Articoli precedenti

Servizio Clienti

Hai domande o problemi con la tua prenotazione?

Sicuro e protetto
timo waving