Andrea Il Pirata - Parcheggi Dormi & Vola - Camera Singola

Andrea Il Pirata - Parcheggi Dormi & Vola - Camera Singola











Prova a modificare la data o l'ora oppure seleziona un altro prodotto.
Tipo di parcheggio
Sezione parcheggi
Dettagli
Luogo di parcheggio:Via Peppino Impastato, 37, CINISI (PA) 90045, Italia
Il parcheggio Andrea Il Pirata, offre servizio all'aeroporto di Palermo Punta Raisi, si tratta di una struttura interamente allo scoperto, con servizio navetta distante circa 10 min dallo scalo del capoluogo siciliano. Prenotando presso questo parking potrete usufruire delle stanze messe a disposizione per i viaggiatori, vale la pena usufruirne in caso abbiate un volo ad un orario scomodo. Gli orari lavorativi sono 24h 7 giorni su 7.
Prenota ora Andrea Il Pirata - Parcheggi Dormi & Vola!
Caratteristiche
Attrezzature
- Asfaltato o con pavimentazione
- Bagno
- Illuminazione
- Sala d'attesa
Servizio
- Aperto H24
Sicurezza
- Barriera all'ingresso
- Recintato
- Sorveglianza 24 ore su 24
- Videosorvegliato
Procedura
Parcheggiare
Parcheggi l’auto, ricevi info sull’ubicazione della navetta, ricevi il recapito telefonico di un responsabile del parcheggio.
Dal parcheggio all’aeroporto
Il servizio navetta è sempre attivo, per questo, ha una tabella oraria flessibile. E’ sempre garantito l’arrivo al terminal in circa 20 minuti.
Dall’aeroporto al parcheggio
Chiama il recapito del responsabile del parcheggio, che hai ricevuto, raggiungi il punto di incontro concordato.
Torna a casa
Una volta arrivato al parcheggio, risali in macchina e mettiti in viaggio verso casa.