Come funziona parcheggio aeroporto Pisa Park
Pisa Park è uno dei parcheggi più gettonati a Pisa aeroporto per la lunga sosta, grazie alle sue tariffe vantaggiose e a un servizio che soddisfa le più diverse esigenze dei viaggiatori. Ecco cosa sapere.
All'arrivo
Calcola a che ora vorrai essere in aeroporto per il check-in. A quel punto, considera di lasciare l’auto al parcheggio circa 20 minuti prima di quell’orario.
Al tuo arrivo nell’area di sosta, parcheggia la vettura, fai delle rapide procedure di accettazione, e raggiungi l’aeroporto in 4 minuti a piedi attraverso un pratico percorso pedonale illuminato e sicuro.
Al ritorno
Di ritorno all’aeroporto Galilei di Pisa, recupera i bagagli e vai a piedi verso il parcheggio, sempre utilizzando l’apposito percorso pedonale.
Al tuo arrivo all’area di sosta dovrai fare una breve operazione di check-out, recuperare la macchina, e guidare sereno verso casa.
Altri servizi del parcheggio
In caso di tempo avverso, come pioggia, neve, grandine, lo staff del Pisa Park parcheggio aeroporto accompagna i clienti in aerostazioni con la propria vettura, senza costi aggiuntivi.
Al di là degli eventi eccezionali, il parcheggio PisaPark mette anche a disposizione il servizio di sosta + car valet, disponibile con un piccolo supplemento rispetto al prezzo base.
Infine, per chi lo volesse, è possibile anche tenere le chiavi con sé senza lasciarle al personale del parcheggio.