Via Papa Giovanni XXIII, 195
Cardano al campo (VA)
21010
Italia
Parking Suprema S.r.l. è un parcheggio auto Malpensa che in alternativa al servizio navetta, offre anche il car valet.
Scegliendo quest’opzione è possibile guidare direttamente in aeroporto dove, previo accordo telefonico, sarà possibile lasciare il veicolo ad un autista di Parking Suprema che lo prenderà in consegna e lo parcheggerà per te.
Prenotando il servizio car valet di Parking Suprema, ti basterà dunque contattare il numero dell’autista del parcheggio, che ti forniremo con i dettagli della prenotazione, circa 40 minuti prima di usufruire del servizio e dunque consegnare e ritirare il veicolo direttamente in aeroporto.
Prenota ora il parcheggio Parking Suprema a Malpensa!
🚘Servizio | Car Valet |
⏳ Distanza | Fronte Teminal |
🕒 Orari d'apertura | Aperto H24 |
🔑 Chiavi in mano | No |
Ti offriamo lo stesso prezzo e non aggiungiamo costi di prenotazione!
Guida il tuo veicolo fino all'aeroporto, ricordando di avvisare l’autista circa 30 minuti prima. Trovi il numero sulla tua prenotazione.
Concorda al telefono il luogo dove lasciare la macchina. Al tuo arrivo, riconoscerai l’autista dalla divisa aziendale.
Una volta atterrati, chiamate l’autista, che vi consegnerà l’auto direttamente all’uscita del terminal.
Controlla la tua auto e continua semplicemente il tuo viaggio verso casa.
Cosa dicono i clienti
Raccapriccianti, pagato percheggio coperto al ritorno non si trovava l'auto, vagato per 2 ore in diversi parcheggi fino a quando l'ho trovata sotto un albero. Non hanno rimborsato differenza con parcheggio coperto; sono stato fortunato altri clienti si sono trovati auto danneggiate, finestrini lasciati aperti.
Al ritorno, appena usciti dall'aeroporto abbiamo chiamato molte volte entrambi i numeri forniti al checkin, sia il fisso che il cell. I telefoni erano staccati, scattavano le segreterie. Siamo stati più di mezz'ora al punto di ritiro previsto e non è mai passata alcuna navetta, nonostante avessimo comunicato numero del volo e ora di arrivo. Alla fine dopo 40 min abbiamo preso un taxi per arrivare al parking. Abbiamo chiesto il rimborso del costo del taxi dato che si è trattato di un loto disservizio (hanno anche ammesso di avere i telefoni scarichi), ma dopo due mesi non abbiamo neanche ricevuto una risposta. Pessimo servizio e personale sgarbato
Sono stati disponibili e di parola, buon servizio
Purtroppo non posso essere soddisfatta del trattamento ricevuto arrivati per consegnare la macchina, macchine buttate dappertutto perchè mancava personale abbiamo lasciato la macchina fuori incustodita con le chiavi attaccate, al ritorno specchi elettrici piegati a mano telecomando imbrattato di nastro adesivo, pessima esperienza
Siamo rimasti contenti,😊