Aeroporto di Napoli Capodichino (NAP) Partenze & Arrivi

maeva-vigier-j_12oQL6i-U-unsplash-1697201281-small

L’aeroporto di Napoli Capodichino è uno scalo molto importante del Sud nonché quarto in Italia per volume, serve una vasta area che comprende la Campania e alcune regioni vicine. Il volume di passeggeri è pari a 10mln all’anno. Questo aeroporto è principalmente servito da Ryanair e ITA, anche Lufthansa e EasyJet prestano servizio in questo scalo dando la possibilità di raggiungere molte destinazioni europee partendo da Napoli. 

 

 

 

Quali aerei arrivano a Napoli?

L’aeroporto di Napoli Capodichino è servito da numerose compagnie sebbene ci sia soltanto un terminal. L’offerta spazia dalle compagnie di bandiera alle più economiche “Low Cost”. Di seguito potrete trovare le aziende presenti all’aeroporto Capodichino, e i rispettivi codici.

 

ITA AirwaysAZ
EasyJetU2
VuelingVY
RyanairFR
MeridianaIG
LufthansaLH
Air FranceAF
WizzAirW6

 

 

Quanti aerei partono al giorno da Napoli?

Ogni giorno l’aeroporto di Napoli Capodichino ospita un totale di circa 170 voli, con un volume annuale di circa 10 mln di passeggeri all’anno si classifica quarto aeroporto d’Italia. Potrete raggiungere le maggiori città europee, oltre che alcuni voli di lunga durata come il diretto per New York, Piladelphia o Dubai.

 

Quando chiude l'Aeroporto di Napoli?

L’aeroporto di Napoli Capodichino è aperto dalle ore 03:30 alle ore 22:30. Sono presenti numerosi negozi e boutique per trascorrere il tempo prima della partenza, come ad esempio: Saint Barth, La Feltrinelli, Piquadro, Venchi ecc. Se invece desiderate rilassarvi potrete usufruire della Vip Lounge, con Fast Track sui controlli di sicurezza, WI-FI per la durata di 4 ore e molto altro. 

Grazie a Vologio quindi potrai tenere sott'occhio gli orari dell'aeroporto di Napoli partenze, se devi posteggiare la tua auto ti consiglio di dare un'occhiata al nostro comparatore per trovare in modo facile e veloce un parcheggio aeroporto Napoli

Articoli precedenti

Servizio Clienti

Hai domande o problemi con la tua prenotazione?

Sicuro e protetto
timo waving